Vigliano d’Asti si prepara per la Festa dell’Amicizia

Domenica 26 maggio ritorna a Vigliano d’Asti la Festa dell’Amicizia, giornata benefica a favore della scuola primaria del paese.

L’appuntamento è alle 9 presso il centro sportivo G.B.Conti di via Boglietto 5 a Vigliano d’Asti. Alle ore 9,30 prenderà il via la camminata “Su e giù pe le colline del mare”, itinerario semplice, adatto a tutti di circa 8 km , che permetterà di camminare piacevolmente sull’antichissimo fondale marino fino a raggiungere la Balena Emilia e il megalodonte che attendono i camminatori per un incontro emozionante.

Si riprenderà poi il cammino per ritornare al punto di partenza, dove alle12,30 sarà possibile gustare un ottimo pranzo preparato dalle cuoche della Pro Loco.
La camminata è  gratuita. Il pranzo, a 17 auro, prevede: vitello tonnato, flan di zucchine con fonduta, lasagne al forno, milanese di pollo con patatine, bunet, acqua. Solo su prenotazione entro giovedì 23 maggio al numero 34791701

I proventi della manifestazione saranno devoluti alla scuola primaria “M.Alciati” di Vigliano d’Asti per finanziare attività didattiche e il doposcuola.
Durante la giornata presso la sede della Pro Loco sarà presente la bancarella della LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) di Asti con oggetti creati dalle volontarie del gruppo “Arte & terapia” e materiale informativo sulle attività dell’Associazione.

Info www.prolocodivigliano.it – info@prolocodivigliano.it

festa amicizia vigliano
festa amicizia vigliano