“Più Asti in Piemonte, Più Italia in Europa”: domani ad Asti un evento politico con Carlo Fidanza, Sergio Ebarnabo e Carlotta Accomasso

Giovedì 16 maggio, alle ore 21.00, presso l’Hard Café di Asti in via dei Cappellai 9, si terrà un incontro politico intitolato “Più Asti in Piemonte, Più Italia in Europa”. L’evento vedrà la partecipazione di illustri esponenti di Fratelli d’Italia (FdI) e sarà un’occasione per discutere del futuro del Piemonte e dell’Europa.

Saranno presenti Carlo Fidanza, Capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo e candidato alle Elezioni europee, Sergio Ebarnabo e Carlotta Accomasso, entrambi candidati alle Elezioni regionali.
L’incontro sarà introdotto da Marcello Coppo, Deputato della Repubblica, che aprirà la serata con un discorso di benvenuto e una panoramica delle tematiche d’attualità.

Questo evento rappresenta un’opportunità per i cittadini di Asti e del Piemonte di conoscere da vicino i propri rappresentanti e i candidati delle imminenti elezioni, approfondendo con loro le questioni politiche cruciali per il Piemonte e su come rafforzare la presenza e l’influenza dell’Italia in Europa, promuovendo i valori e gli interessi nazionali.