Una casa grande come il mondo ad aprile alla Bottega Rava & Fava

Dal 2 al 30 aprile la Bottega Rava & Fava di Asti in via Cavour 83 diventerà una casa grande come il mondo, raccogliendo le migliori produzioni artigianali di oggetti per la casa da filiere e tradizioni di tutto il mondo.

Il commercio equo e solidale collabora da anni con migliaia di artigiani il cui lavoro viene rispettato ed equamente retribuito, perchè si basa su un rapporto diretto e trasparente, che tutela i produttori, l’ambiente e garantisce l’alta qualità dei prodotti.

Sarà presentata la nuova collezione casa: arredo, tavola e cucina, cesteria e tessile …. decine e decine di oggetti unici,  che hanno una storia da raccontare attraverso una cultura del design al servizio della cultura artigiana; una cultura che affonda le sue radici in tradizioni popolari di diverse parti del mondo.

La scelta di un moderno design che preserva le competenze tradizionali degli artigiani.

Da evidenziare la scelta con cura delle materie prime : sono esclusivamente naturali e locali e vanno dall’argilla alle fibre vegetali, dal legno al cotone.

Un oggetto creato a mano non è mai anonimo: racchiude qualcosa di  speciale, come  il tocco di una persona artigiana, il vero valore da custodire.

In questo periodo promo dedicata agli articoli artigianali per la casa.