Lettere al direttore

Lucas Bonzo annuncia la sua candidatura a Sindaco di Bruno

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato sulla candidatura a Sindaco di Bruno di Lucas Bonzo.


Sono Lucas Bonzo, ho 34 anni, una Laurea in Scienze politiche, economiche, sociali e dell’amministrazione e lavoro come Responsabile Sviluppo Immobiliare per un importante gruppo della GDO.

La decisione di candidarmi sorge in primo luogo dall’amore che sento per il mio paese, in cui sono cresciuto e dove la mia famiglia vive da generazioni. Sia mio nonno che il mio bisnonno hanno avuto l’onore di essere sindaci di Bruno in passato.

Fin da quando ho memoria sono stato impegnato per Bruno. Ne conosco bene sia le potenzialità che le problematiche. Per questo, negli ultimi mesi ho avvertito con forza crescente la necessità di candidarmi per offrire ai Brunesi un’alternativa rispetto all’ attuale amministrazione, in carica da ormai 15 anni.

Per Bruno è il momento di un cambiamento, di una svolta, di “forze fresche” e di energie nuove, che portino motivazione, entusiasmo e idee innovative e moderne.

Io e la mia squadra, composta da persone che negli anni hanno costruito forti legami con il territorio, siamo convinti di avere la determinazione, il coraggio e la competenza necessari per raccogliere questa sfida.

Annuncio Lucas Bonzo Candidatura a Sindaco  di Bruno (AT)