Gli appuntamenti di maggio nei punti vendita Rava e Fava di Asti

Prima parte di maggio all’insegna della Primavera nei due punti vendita astigiani Rava & Fava di piazza Porta Torino 14 e via Cavour 83.

Prosegue Bio Tipico Locale al NaturaSI’ di piazza Porta Torino con giornate dedicate ai nostri piccoli produttori locali; venerdì 3 ritorna Giulio Moiraghi dell’azienda agricola familiare a conduzione biodinamica ‘ApeNocciola’ di Moncalieri con la presentazione di nuovi propri prodotti: l’eccellente olio di nocciola Hazel-e a spremitura a freddo e la linea cosmetica di creme corpo a base di cera d’api e olio di nocciole Hazel-e.

Sabato 11 maggio ritorna l’apicoltore Gozzelino Michele dell’azienda Kalipè di Costigliole d’Asti con i suoi mieli millefiori tra cui l’eccellente Alta Montagna Alpina, presidio slow food.

La Festa della Mamma quest’anno sarà festeggiata con due rose speciali da cui petali nascono cosmetici etici e solidali, la rosa mosqueta e la rosa di Damasco: idee regalo che sostengono le raccoglitrici dei petali di rosa.

Mercoledì 8 maggio la storica Fiera Carolingia tocca anche la Bottega di via Cavour : apertura con orario continuato ed allestimento speciale di cesteria con fibre vegetali da produttori del Commercio Equo e Solidale del Bangladesh.

Fino all’8 maggio c’è tempo per prenotare l’olio da filiere Altromercato: latte da 3 e 5 litri; sia in bottega che on line https://forms.gle/QGY5bPf8wbRpUVaq8

Fino al 5 maggio prosegue infine nei due punti vendita la promo caffè Altromercato e fino al 12 maggio alla bottega di via Cavour 83 la presentazione della linea piedi e gambe della cosmesi Natyr.

MAGGIO 2024 PRIMA QUINDICINA