Asti, ritorna “Colazione&Lavoro”: colazione e consulenze gratis per aiutare nella ricerca del lavoro

Dopo la sosta di febbraio, in cui è stato lasciato spazio al nuovo format, quello degli Aperitivi abbinati a momenti di riflessione per proporsi consapevolmente nel mercato del lavoro, ritornano a marzo le consulenze gratuite “Colazione&Lavoro”, rivolte a chi è alla ricerca di lavoro, anche senza specifiche esperienze precedenti.

Il nuovo appuntamento è in programma dalle 9 alle 11 nella giornata di mercoledì 20 marzo presso lo spazio “Periferie al Centro” in via Torchio 51 ad Asti: ricordiamo che “Colazione&Lavoro” è un’attività che rientra nel progetto Bando Periferie – Riqualificazione Asti Est, che vede il Comune di Asti come ente capofila, insieme a IRECOOP Piemonte, Cooperativa Sociale La Strada, In.Coop.Casa e Confcooperative Asti-Alessandria.

Negli incontri di “Colazione&Lavoro” si potrà parlare di lavoro degustando la colazione offerta da Unionlink SRL: in un clima disteso, saranno a disposizione professionisti del settore per capire come scrivere il curriculum vitae personalizzato, valorizzando i propri punti di forza, come prepararsi ad un colloquio di lavoro, come intraprendere il percorso di ricerca di lavoro.
L’incontro è aperto a tutti, ma è rivolto in particolare ai residenti della zona periferica di Asti. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0141.357111.

colazione e lavoro marzo 2024