Ricevuti in Comune a Tigliole i responsabili della comunità Narconon di Villafranca d’Asti

Il Sindaco di Tigliole Daniele Basso ha ricevuto presso il palazzo comunale il responsabile di Narconon Sud Europa Luigi Belotti (nella foto di copertina) e la referente della sede di Villafranca d’Asti Natasha Benincasa.
La comunità Narconon Piemonte è presente sul territorio astigiano dal 2010 e offre un percorso riabilitativo per tutti coloro che abusano di droga e alcol con un metodo pedagogico-educativo sviluppato sulle opere del filosofo L. Ron Hubbard, e senza l’uso di psicofarmaci consente a chi lo affronta di tornare a vivere una vita serena e sobria nell’arco di 5/6 mesi.
Il centro di Villafranca d’Asti fa parte di un network internazionale che da oltre 50 anni ha un duplice obiettivo: riabilitativo dalla dipendenza da sostanze tossiche e pedagogico-educativo al riacquisto dei valori etici e comportamentali dell’ospite.

“Sono contento di aver ricevuto in Municipio a Tigliole i referenti di Narconon. – commenta Daniele Basso – E’ stata l’occasione per ringraziarli personalmente dell’attività che svolgono nel centro di recupero di Villafranca d’Asti. Ho avuto modo di conoscere il loro impegno tramite la testimonianza diretta del percorso di rinascita seguito da un giovane del territorio e ci tengo a rendere merito al servizio molto utile per tutta la comunità locale che portano avanti ormai da quasi quattordici anni.”

narconon tigliole
Natasha Benincasa e Daniele Basso