Da TerraMia ad Isola d’Asti si risparmia portando un amico

Porta un amico da TerraMia e avrete entrambi uno sconto sulla prima spesa!
Per tutto il mese di febbraio il negozio di sfusi di Corso Volpini 213 a Isola d’Asti vi aspetta con questa speciale promozione. Chi già conosce la qualità e la convenienza dell’acquisto nel negozio di Marika Bronzin è invitato a portare un amico che non è mai andato: il nuovo cliente otterrà il 5% di sconto mentre chi presenta l’amico otterrà ben il 10% di sconto per la prima spesa.
Da TerraMia si possono trovare 322 articoli per la spesa di uso quotidiano: si possono acquistare prodotti alimentari dalla colazione fino all’ora di andare a dormire, dai cereali alla tisana serale.

Perché scegliere di acquistare lo sfuso?

Per chi non è avvezzo ad acquistare nei negozi di sfusi, ricordiamo che, contro il pensiero comune, non si spende di più rispetto al tradizionale supermercato.
“Lo sfuso – spiega Marika – permette di evitare sprechi e di acquistare quantità adatte alla propria normalità. Non solo, si possono comprare piccole dosi per assaggiare un nuovo prodotto e non rischiare di buttarlo se non piace, come può invece accadere se si acquistano le confezioni intere che si trovano al supermercato”.
Rivolgendosi a TerraMia si avrà la possibilità di rendersi conto concretamente della possibilità di risparmiare sulla spesa rispetto al processo acquisto-consumo tradizionale.

Non solo sfuso alimentare

TerraMia non si ferma alla ricca proposta di prodotti alimentari, ma nel negozio di sfusi di Isola d’Asti si possono trovare anche detersivi. “Anche in questo caso -illustra Marika – se si confrontano i prezzi dello sfuso e quelli delle quantità obbligati a comprare al supermercato si potrà scoprire si possa risparmiare anche su questo tipo di prodotti.”

Far crescere la “community” di TerraMia

Approfittando poi della promozione “Porta un amico” per tutto il mese di febbraio si potrà risparmiare ancora di più: ricordiamo che l’amico riceverà il 5% di sconto sulla prima spesa e il cliente abituale il 10%, per ringraziarlo per l’impegno a fare crescere la “comunità dello sfuso” che ruota intorno a TerraMia.

L’impegno di Marika Bronzin non si ferma alla vendita di prodotti che aiutano un commercio più sostenibile, ma si amplia all’organizzazione di eventi informativi e rivolti alla sostenibilità, come gli incontri mensili con “Il sabato in bottega”, in programma ogni ultimo sabato del mese dalle 17:00: il prossimo incontro sarà sabato 24 febbraio e sarà dedicato al tofu.

TerraMia
Corso G. Volpini 213
Isola d’Asti
M: 347 15 63 866
info@terramia.me
Facebook: Terra Mia – Alimenti e prodotti sfusi
Instagram: terramia_isoladasti