Alla scoperta dei benefici del tè biologico e solidale nei punti vendita Rava e Fava di Asti

Dal 1° al 10 marzo nei due punti vendita Rava & Fava astigiani di Piazza Porta Torino e via Cavour 83 il protagonista sarà il Tè biologico e da circuito del Commercio Equo e Solidale.

I benefici del tè nero e le proprietà antiossidanti del tè verde sono ideali per ritagliarsi un momento di profonda tranquillità. Per dare vita ad una ricercata selezione di tè equo e solidale, Altromercato lavora a stretto contatto con i produttori locali delle aree del mondo dove tradizionalmente si raccolgono le migliori foglie della camellia sinensis.

Aromi profondi e sapori coinvolgenti per tè pregiati, anche deteinati, che raccontano la storia di una pianta salutare che cresce alle pendici dell’Himalaya, in India, nello Sri Lanka e in molti altri luoghi.

Scegliendo uno dei prodotti proposti si sostiene lo sviluppo alle comunità locali che fondano la propria economia sulla coltivazione etica delle piante di tè. Vasta scelta di assortimento sia di tè in filtri che sfusi in foglie sia di nero che verde con numerose aromatizzazioni; la proposta si arricchisce con cofanetti – idea regalo – contenenti una selezione dei diversi infusi.

Una volta preparato l’infuso e finito di gustare un tè, nero o verde, si potrà dare nuova vita alla confezione: i cofanetti in latta o in fibre naturali conservano l’aroma delle foglie sfuse e possono diventare dei perfetti porta tè.

In questi dieci giorni promozione dedicata: 20% di sconto sull’acquisto di tre confezioni di tè Altromercato.

PROMO TE ALTROMERCATO DAL 1 AL 10 MARZO 2024