Spettacolo di magia all’oratorio Don Bosco di Nizza Monferrato

L’oratorio Don Bosco di Nizza Monferrato ospiterà domenica 21 gennaio alle 15:30 uno spettacolo di magia organizzato dalla Fondazione Don Giuseppe Celi ETs e dall’Unione Ex Allievi dell’Oratorio Don Bosco di Nizza Monferrato.

Lo spettacolo, che si terrà presso la Bocciofila Nicese, sarà curato dal Club Magico Astigiano, che proporrà un programma ricco di illusioni e sorprese per grandi e piccini. I prestigiatori del Club, guidati dal mago Wilman, porteranno in scena numeri classici della magia, come la levitazione, la sparizione e la trasfigurazione, ma anche numeri più moderni, come la manipolazione delle carte e la cartomagia.

L’ingresso allo spettacolo è aperto a tutti fino ad esaurimento posti.

“L’obiettivo di questo evento è quello di offrire un momento di divertimento e di magia per i bambini e le famiglie di Nizza Monferrato”, spiega il presidente della Fondazione Don Giuseppe Celi ETs, don Gianni Cavalleris. “La magia è un’arte che affascina grandi e piccini, e siamo certi che questo spettacolo sarà un’occasione per trascorrere una giornata in compagnia, all’insegna della gioia e della meraviglia”.

La Festa di San Giovanni Bosco, che si celebra il 31 gennaio, è una ricorrenza importante per la comunità di Nizza Monferrato. San Giovanni Bosco, infatti, è il fondatore della Congregazione Salesiana. Don Bosco acquistò i terreni dove sorgono attualmente l’Oratorio Don Bosco e l’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice.