Scomparsa di Mariangela Cotto, il cordoglio del Dono del Volo ODV e della Cisl di Asti

L’improvvisa scomparsa di Mariangela Cotto, mancata questa sera per un malore, ha suscitato un profondo cordoglio in tutta la città.

“È con grande tristezza e dolore che ci troviamo a comunicare la più inaspettata e grave notizia: Mariangela Cotto ci ha lasciati oggi. La nostra Associazione è nata da una sua idea, l’ha finanziata con grande generosità, mettendo l’Associazione nella condizione di aiutare una gran quantità di fragili. Ma ancor più Mariangela è stata l’anima dell’Associazione, grazie alle sue iniziative e i suoi progetti capaci di tessere una grande rete di solidarietà di cui andiamo fieri.
Tutti noi soci, i volontari e il Consiglio Direttivo dell’Associazione Il Dono del Volo, la accompagniamo con la nostra riconoscenza e il nostro affetto” si legge nel comunicato stampa dell’associazione Dono del Volo ODV a firma della Presidente Caterina Calabrese.

“Esprimiamo grande cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Mariangela Cotto, la sua vita politica è sempre stata al servizio delle persone, tutte. Come CISL abbiamo sempre trovato nel confronto un interlocutrice autorevole, competente e disponibile. Anche quando ha lasciato gli incarichi istituzionali, con grande determinazione ha continuato ad operare nel sociale. Asti perde una persona di grande spessore umano e politico” le parole della Segreteria CISL Alessandria Asti.

fonte immagine Depositphotos.com