Il Questore di Asti presenta i nuovi Vice Ispettori: “Potenzieranno i nostri servizi”

Questa mattina, durante la conferenza ospitata in sala Cambursano della Questura di Asti, in cui sono stati presentati i risultati dell’attività svolta dalla Polizia di Stato nel corso dell’anno appena terminato, il Questore di Asti, Marina Di Donato, ha presentato i nuovi Vice Ispettori in servizio alla Questura di Asti dallo scorso 11 dicembre.

Si tratta del Vice Ispettore PierPaolo Cortale, Vice Ispettore Dennis Di Michele, Vice Ispettore Lorenzo Galipò, Vice Ispettore Stefano Masieri e Vice Ispettore Carlo Mattei, nonché due Agenti appena usciti dal corso di formazione. I cinque Vice Ispettori, provenienti da esperienze operative in altre sedi d’Italia, potenzieranno l’organico della Questura e daranno un’ulteriore spinta alla sicurezza della città. Saranno impiegati in vari ambiti, quali il potenziamento dei servizi di controllo del territorio, dell’attività investigativa della Squadra Mobile, dell’attività delle Misure di Prevenzione e del settore dedicato alle Fasce Deboli, non tralasciando tutto il lavoro della Squadra Controlli di Polizia Amministrativa.

“Sin dal loro arrivo– ha aggiunto il Questore- ho apprezzato la preparazione e competenza professionale, ma soprattutto ho percepito dedizione al lavoro e alto spirito di servizio, valori che devono contraddistinguere l’operato degli uomini e delle donne della Polizia di Stato”.