Grande successo ad Asti per lo spettacolo benefico della Compagnia Teatrale Arkobalengo

Il divertente spettacolo della Compagnia Teatrale Arkobalengo, Una sfumatura di giallo, è andato in scena al Teatro della Torretta ad Asti ieri, sabato 13 gennaio. Un teatro gremito e caloroso ha accolto il lavoro degli attori.

Una commedia dalle tinte gialle, un lavoro divertente ed intenso, che ha saputo catturate e divertire il pubblico, utilizzando un testo ritmato, spassoso, vivace ed al contempo clownesco ma mai stucchevole, grazie alla recitazione degli attori.

“Siamo molto soddisfatti di aver visto tanto pubblico” dicono gli Arkobalengo ”un segnale che siamo sulla strada giusta e poi era per una buona causa”. Esatto, perché il ricavato è andato a sostegno dell’ Aism- Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Asti. “Tutto ciò per noi è motivo di orgoglio ed anche di crescita: confrontarsi e condividere emozioni, divertimento ed anche solidarietà”.

Sul palco oltre a Sergio Di Grado che ha realizzato il testo, Matteo Amerio, Paola Pian, Daniela Demaria, Cristina Caputo, Daniele Boido. Grazie quindi agli spettatori ed il prossimo appuntamento per rivedere gli Arkobalengo è il 25 febbraio a Variglie-Asti, all’interno della rassegna Thè-Atro delle 5.