Epifania all’Oratorio Don Bosco di Nizza Monferrato

Torna sabato 6 gennaio l’appuntamento con l’Epifania all’Oratorio Don Bosco di Nizza Monferrato.

L’evento è organizzato dalla Fondazione Don Celi in collaborazione con la Pro-loco di Nizza Monferrato, l’Associazione Nazionale Carabinieri e il Gruppo Parrocchiale Giovani.

Il programma della giornata prevede il ritrovo in piazza Martiri (piazza del Comune) alle ore 15, dove i partecipanti si riuniranno in attesa della Befana.
L’arrivo della Befana darà il via al corteo in direzione dell’Oratorio Don Bosco (arrivo previsto per le 15,45). Seguirà la sacra rappresentazione in cui i Re Magi consegneranno i loro doni a Gesù Bambino.
La Befana distribuirà poi i suoi doni ai bambini presenti e la Pro-loco offrirà la cioccolata calda. Il pomeriggio si concluderà con la tombolata alle 16,45, con premi per i bambini partecipanti.

“L’evento è aperto a tutti – invitano gli organizzatori – Ringraziamo inoltre la Polizia Municipale che garantirà la sicurezza del corteo, Govina Tessuti snc che fornirà i materiali per la realizzazione delle calze e Sisi Cavalleris che ha redatto il testo per la Sacra rappresentazione”.