Antignano, numerose offerte per Millegocce a sostegno dell’ospedale pediatrico per disabili in Kenya

Il sodalizio fra la piccola onlus astigiana Millegocce e il paese di Antignano è una realtà consolidata da oltre un decennio.

In questi giorni si è chiusa la mostra dei presepi ospitata nella chiesa parrocchiale: 27 vere e proprie piccole opere d’arte e artigianato, create nello spirito natalizio e nel solco di una tradizione che nel tempo si era persa. L’esposizione è stata legata ad un’iniziativa di raccolta fondi da destinare a sostegno dei piccoli e sfortunati ospiti dell’ospedale pediatrico per disabili in Kenya.

Per loro, durante il mese di dicembre, la generosità degli antignanesi ha donato 300 euro. Ma non è tutto. La sezione locale del CIF ha elargito a Millegocce un’offerta di 200 euro confermando una salda collaborazione nel tempo. ”

“A tutti gli antignanesi, organizzatori, volontari, associati, sostenitori un profondo grazie. Saper accendere un sorriso, offrire un sollievo a chi soffre dall’altra parte del mondo è tendere una mano e alleggerire un problema” dichiarano da Millegocce.