Ultimo fine settimana con “Il Magico Paese di Natale” tra Asti, Govone e San Damiano

Ultimo fine settimana con “Il Magico Paese di Natale” tra Asti, Govone e San Damiano. Chiude i battenti domenica 17 dicembre l’edizione 2023 della kermesse natalizia ideata dal govonese Pier Paolo Guelfo, che anche quest’anno ha avuto un successo di pubblico incredibile, con migliaia di visitatori. Ciliegina sulla torta, il settimo posto nella prestigiosa classifica dell’European Best Christmas Markets, unica meta italiana nella top ten europea.

E’ l’ultimo fine settimana di apertura a Govone della Casa di Babbo Natale, da visitare accompagnati dal musical nel quale il pubblico si muove di sala in sala condotto dagli elfi. Con Il Magico Paese di Natale, i bimbi possono anche cimentarsi nelle varie prove de La Scuola degli Elfi, per diventare abili elfi apprendisti e, per i più avvezzi all’arte, si potrà visitare il Castello Reale di Govone che ospiterà la mostra Natale a Casa Savoia 2023. Apertura Govone: Sabato 16 Domenica 17 dicembre dalle 10.00 alle 19.00.

Per chi ama i Mercatini di Natale, ultima chiamata per visitare il villaggio di Asti di 130 casette. A rendere tutto ancora più magico, la spettacolare ruota panoramica, che permette di ammirare la magia del Natale dall’alto. Apertura Asti: da Giovedì 14 a Domenica 17 dicembre dalle 10.00 alle 20.00

Proseguono anche i mercatini di Natale a San Damiano d’Asti, dopo il grande successo dei tre giorni di presepe vivente.
Info e prenotazioni suwww.magicopaesedinatale.com