Taglio del nastro a Tigliole della caffetteria bistrot Margot

L’amministrazione comunale di Tigliole ha fatto un bel regalo di Natale alla comunità locale: nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 22 dicembre, Tigliole ha infatti festeggiato l’apertura della Caffetteria Bistrot Margot, nuova attività nel centro del paese la cui titolare è Graziella De Lucca.

È stato un regalo che ci siamo fatti a tempo di record – spiega il Sindaco Daniele Basso – . Nel giro di un mese e mezzo siamo riusciti a bandire questo locale di proprietà comunale che negli ultimi anni è stato un punto di riferimento per la comunità locale.”

Era stata una sorpresa per tutti trovarsi sprovvisti di un luogo di aggregazione nel centro di Tigliole “ma siamo contenti che in un mese e messo siamo riusciti anche a livello burocratico a mettere a bando la gestione del locale e a trovare una persona affidabile, come Graziella De Lucca, che ci dà certezze.”

Il locale si trova nel cuore di Tigliole, in piazza Regina Margherita 1/3 ed è da sempre stato un punto di riferimento non solo per gli abitanti del paese, ma anche per chi viene da fuori e arriva nel centro storico, ai piedi dell’elegante palazzo comunale.

“Ringraziamo anche la precedente gestione” prosegue Basso che annuncia che le nuove aperture o, meglio, ri-aperture, continueranno anche nel mese di gennaio. “Sarà inaugurata entro la fine del prossimo mese la nuova panetteria, per riportare anche questo servizio in paese”.

Al taglio del nastro, insieme alla titolare, Graziella De Lucca, e al Sindaco di Tigliole Daniele Basso, hanno presenziato la Sindaca di Cantarana Roberta Franco e il Sindaco di Maretto Roberto Palma.

Caffettiera margot tigliole