Incidente mortale nell’Alessandrino, vittima un astigiano

Un tragico incidente stradale è accaduto ieri a Carentino, in provincia di Alessandria, sulla strada provinciale: due auto si sono scontrate frontalmente e purtroppo lo schianto è stato fatale per un astigiano, Giuseppe Assumma di Incisa Scapaccino, nonostante l’intervento dei sanitari del 118

Assumma era un poliziotto in servizio presso la Polizia Stradale di Alessandria e stava tornando a casa dopo aver terminato il turno di lavoro.

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Alessandria, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118 e ai Vigili del fuoco di Alessandria.

Tra i tanti messaggi di cordoglio per la tragica scomparsa di Giuseppe Assumma anche quello della Cia di Asti: “E’ mancato ieri, in un tragico incidente d’auto, Giuseppe Assumma, genero di Mario Porta , già direttore provinciale della Cia di Asti. Il presidente Marco Capra, il direttore Marco Pippione e tutti i colleghi di Cia Asti si stringono a Mario in queste ore di dolore ed esprimono le più sentite condoglianze a tutta la cara famiglia” il messaggio affidato alla pagina ufficiale facebook della Cia Asti.