Banchetto benefico dell’associazione U.N.A. di Asti per aiutare le tartarughe dei Giardini Pubblici

Più informazioni su

Sabato 16 dicembre l’associazione “U.N.A Uomo, Animali, Natura” di Asti organizza un “banchetto benefico per gli animali”, in piazza Alfieri (portici Anfossi) dalle 14 alle 19.

I volontari si occuperanno dell’allestimento di un banchetto di raccolta fondi a beneficio degli animali di cui l’associazione si occupa, in modo particolatre per acquistare cibo e mangime per le tartarughe dei Giardini Pubblici di Asti. Saranno disponibili peluches, calendari del 2024, borse, cartoline e tanto altro. Si potranno scegliere i regali di Natale per i propri cari e al contempo fare del bene aiutando gli animali.

STORIA DELL’ASSOCIAZIONE

L’associazione Onlus UNA Uomo, Natura e Animali e Il Movimento UNA, associazione eco-animalista nata negli anni ’80 con sede in provincia di Firenze lavorano attivamente per la tutela degli animali, su tutto il territorio nazionale. Questa è la pagina della sede UNA Astigiana, associazione si occupa di raccogliere firme per petizioni riguardanti le più svariate tematiche a favore dei diritti degli animali, distribuire materiali informativi, salvare animali selvatici feriti e – grazie all’aiuto dei volontari – curarli e rimetterli in natura. L’associazione è disponibile per presenziare nelle scuole con video e materiali per ragazzi dalle elementari alle superiori. UNA si occupa, inoltre di ritrovare animali dispersi e prestare cure veterinarie a chi non può permettersele. La ricerca di volontari è sempre attiva.

Per informazioni: unaasti@gmail.com
IBAN per donazioni: IT92 Y060 8510 3000 0000 0033 955
Informazioni: Agnese, Tel. 333 975 16 40 e 0141 29 44 27
E-mail: claudiasgarziuna@gmail.com
Pagina Facebook: UNA Asti

Più informazioni su