Al NaturaSì di Asti vigilia dedicata alla fattoria biodinamica Di Vaira

Per “Aspettando Natale” al NaturaSì di Asti di piazza Porta Torino 14, la vigilia sarà dedicata alla Fattoria biodinamica Di Vaira.

Alla vigilia di Pasqua la maggior parte dell’allevamento di questa fattoria molisana è andato perduto. Con la vigilia di Natale – sabato 23 e domenica 24 dicembre – la  Cooperativa Della Rava e Della Fava vuole sostenere il cammino di ripresa di questa bellissima realtà di Agricoltura Biodinamica.

In particolare sabato e domenica prossima saranno dedicati alle confezioni regalo della Fattoria Di Vaira: formaggi vaccini, passata di pomodoro e le paste ripiene (ravioli con radicchio e scamorza, ravioloni con erbette e caciocavallo e girasoli alla zucca e ginestrino) ideali per le prossime festività. Confezioni regalo che sprigionano sapori e profumi di un’Agricoltura Sana praticata su un territorio che è oasi di biodiversità.

“Con i prodotti made in Fattoria Di Vaira regaliamo eccellenze alimentari frutto anche di un enorme lavoro sociale svolto sul proprio territorio. A Natale scegliamo di regalare dignità! Scegliamo prodotti di un’economia sociale e solidale” è l’invito della cooperativa.

IL NATALE DELLA FATTORIA DI VAIRA 23-24-12-2023