Metti in Circolo Valore: secondo appuntamento nei punti vendita Rava e Fava

Sabato 4 novembre nei due punti vendita Rava & Fava astigiani di via Cavour 83 e piazza Porta Torino 14 secondo appuntamento con Metti in Circolo Valore dove andremo a presentare ‘Adottare filiere Agricole ed artigianali dei nostri produttori’.

Tutte le nostre filiere agricole ed artigianali sono filiere di comunità inserite in un contesto di Territorio ben preciso ed in sinergia con la comunità di persone a cui appartengono. Adottare in modo concreto queste filiere significa dare sostegno alle varie comunità e territori a cui sono collegate.

Il progetto sociale ‘Metti in Circolo Valore’ è articolato in tre proposte pratiche che potete trovare dettagliato al seguente link
https://shop.ravafava.it/metti-in-circolo-valore-2/

In un periodo di guerre come quello attuale sabato prossimo daremo valore quei produttori che sono anche Costruttori di Economie di Pace ed in particolare 1) la Cooperativa Insieme della Bosnia Erzegovina che produce marmellate e succhi di frutta da piccoli frutti; 2) la rete dei piccoli produttori palestinesi di datteri (Valle del Giordano) e cous cous da Gerico a Jenin.

Per sabato prossimo abbiamo preparato La Borsa di Economie di Pace contenente un mix di prodotti dei due presidi sopracitati che potrà essere acquistata a sostegno di queste realtà coraggiose.

ADOTTARE FILIERE AGRICOLE E ARTIGIANALI 04-11-2023