Cosa fare nel fine settimana nell’Astigiano

Cosa fare nel fine settimana nell’Astigiano? Di seguito vi proponiamo alcune iniziative da non perdere, ma non dimenticate di consultare il nostro box eventi dove troverete tanto altro, e che potete visualizzare cliccando QUI!

A Costigliole d’Asti inizia oggi, venerdì 3, e dura fino a lunedì 6 novembre, l’edizione 2023 di RossoBarbera, evento dedicato all’enogastronomia locale: tutto il programma potete consultarlo QUI.

Ad Asti segnaliamo l’Aperibaladin da Bar A Onda, presso il Mercato Coperto, in piazza Libertà, dove sabato 4 novembre dalle 19 si può degustare un aperitivo a base di birre Baladin ed uno sfizioso menù alla carta. Prenotazioni entro oggi, venerdì 3 novembre, al numero 3388788196. Menù e info QUI.

A Canelli è invece in programma l’inaugurazione di un nuovo Nido di Rob-In, sabato 4 novembre, dalle 16.30, presso Agrishop Azienda la Virginia. Se volete saperne di più consultate il nostro speciale cliccando QUI. Sempre sabato 4 novembre, a Revigliasco d’Asti è in programma “Un favol…oso pomeriggio d’autunno”: cosa succederà ve lo raccontiamo QUI.

A Nizza Monferrato va in scena la storica Fiera di San Carlo, giunta alla sua 506esima edizione, dal 3 al 5 novembre (dettagli e programma QUI), a San Damiano d’Asti invece è tempo di Fiera del Tartufo e dei Santi, da sabato 4 a lunedì 6 novembre (programma QUI).

Non dimenticate i consigli della nostra “Giornarunner®” che vi porta costantemente alla scoperta di bellezza e di gusti genuini. Potete leggere i suoi racconti e trovare info utili cliccando QUI e seguendola sulla pagina Instagram (QUI) e Facebook (QUI).