Asti, arrestato spacciatore dalle Volanti della Polizia di Stato della Questura

Nel pomeriggio del 27 ottobre scorso gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato della Questura di Asti procedevano al controllo di un’autovettura in transito in una via vicina alla stazione di ferroviaria.

Insospettiti all’insofferenza delle due persone al controllo da parte dei poliziotti, gli operatori procedevano ad una perquisizione al termine della quale veniva rinvenuto, addosso ad uno di loro, un modesto quantitativo di droga.
Da subito gli agenti capivano che non si trattava di droga detenuta a fini di consumo individuale: la sostanza, infatti, era confezionata in modo tale da essere pronta per la vendita.

I sospetti dei poliziotti venivano confermati da successivi accertamenti svolti presso l’abitazione dell’uomo, dove venivano rinvenuti due panetti di hashish, denaro contante, un bilancino di precisione e altra sostanza stupefacente, già divisa in dosi pronte per essere vendute. In totale i poliziotti rinvenivano e sequestravano circa 240 grammi di sostanza stupefacente.
L’uomo, già conosciuto per precedenti specifici di polizia, veniva tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.