A San Martino Alfieri in cento alla seconda corsa della Barbera nel ricordo di Gianluca Mastinu fotogallery

Un centinaio di podisti e camminatori hanno preso parte nella mattinata di oggi, domenica 26 novembre, a San Martino Alfieri, alla seconda edizione della Corsa della Barbera, corsa non competitiva nel ricordo di Gianluca Mastinu. La corsa podistica è stata organizzata sotto l’egida della FIDAL con la regia di Adriano Bosticco, in collaborazione con la Protezione Civile e la Proloco di San Martino Alfieri.

Guarda: fotogallery

I gruppi più numerosi sono stati la Brancaleone con 21 partecipanti, seguita dalla Ferrero di Alba con 18 iscritti e da Gate Cral Inps e Vittorio Alfieri Asti a parimerito con 15 iscritti. Anche se non competitiva, segnaliamo che i più veloci a tornare al traguardo sono stati i portacolori della Brancaleone Massimo Cimino e Antonella Rabbia.

Tutti i partecipanti hanno ricevuto una bottiglia di vino, ovviamente Barbera. La manifestazione è terminata con un ricco ristoro al caldo, ottimo per rigenerarsi dopo la fatica nella gelida domenica mattina.

Tanti gli sponsor che hanno sostenuto la seconda Corsa della Barbera, in ricordo di Gianluca Mastinu: Macelleria Franco, Azienda agricola Trinchero, Azienda agricola Quaglia, Azienda agricola La Vallata, Azienda agricola Bello, Cantina sociale di San Martino Alfieri e Antignano, il negozio Despar di San Martino Alfieri e l’Orto sotto casa di piazza Torino di Asti. A loro va il grazie di tutta l’organizzazione.