Nuovo “nido” di Rob-In a Cossano Belbo

Il pettirosso Rob-In sta per avere un nuovo nido. Nell’ambito del progetto Rob-In, che vede come capofila il Consorzio di Tutela del Roccaverano DOP e come partner numerose aziende tra la provincia di Asti, Cuneo e Alessandria,  sta per essere aperto un nuovo punto vendita dove trovare il ricco paniere di prodotti genuini e a km zero che fanno parte di Rob-In, Robiola e dINtorni.

Sabato 14 ottobre si inaugura infatti il nuovo “nido”: dopo quello di Roccaverano, all’Osteria del Bramante, arriva il Nido di Rob-In a Cossano Belbo, presso l’Enobottega Masnaiot. L’inaugurazione sarà preceduta da una camminata sul sentiero di Masino.

Il programma. L’appuntamento è presso l’Azienda Agricola Madovito a Cossano Belbo, sabato 14 ottobre alle 15:00 per partire con la passeggiata guidata sul sentiero di Masino alle 15:30. Alle 18:00 sarà il momento dell’inaugurazione del nuovo Nido di Rob-In presso l’Enobottega Masnaiot, in piazza G. Balbo 10. Qui si potranno gustare le prelibatezze locali prodotte dai membri di Rob-In.

La partecipazione al pomeriggio è gratuita. Per info e prenotazioni, chiamare il numero 0144 88465 o scrivere a promozione@roccaveranodop.it

Volete dare uno sguardo al Sentiero di Masino? Ecco qui -> Con Rob-In sul sentiero di Masino tra le nocciole di Cascina Madovito

L’AFFASCINANTE MONDO DI ROB-IN 

Ecco gli altri nostri speciali tra gusti e sentieri:

Con Rob-In alla Torre di Vengore sul Giro delle 5 Torri

Seguendo Rob-In all’Aeroporto partigiano Excelsior a Vesime

Di corsa verso la Fiera Carrettesca di Roccaverano


ATnews.it , l’unico, l’originale.