Bagna cauda e camminata a Vigliano d’Asti

Gratificata e stimolata dall’ottima affluenza di pubblico alla festa Patronale di agosto, la Pro loco di Vigliano d’Asti propone ora un doppio appuntamento gastronomico nel week end 21 e 22 ottobre prossimi. La Bagna Cauda, la regina delle tavole autunnali del Piemonte, sarà la protagonista della serata di sabato 21 ottobre e del pranzo di domenica 22, nel salone riscaldato del Centro sportivo G.B. Conti, in Via Boglietto a Vigliano d’Asti.

Più che un semplice piatto, la bagna cauda è un vero e proprio rito di degustazione conviviale, un momento da condividere con parenti, amici e commensali. Questo piatto succulento tipico del nostro territorio, viene proposto nella versione classica con aglio e anche nella versione “light” senza aglio per i palati più delicati, il tutto accompagnato da un ricco assortimento di verdure cotte e crude e dal carpaccio di vitello da tuffare nel gustoso intingolo. Oltre alla bagna cauda il menù prevede anche i tortellini in brodo e il bunet.
I posti sono limitati, prenotazione obbligatoria entro il 16 ottobre al 347 9170158.

bagna cauda vigliano

Sabato 21 ottobre per stimolare l’appetito, alle ore 16,30 si parte dal Centro sportivo G.B. Conti per una bella camminata tra i colori autunnali delle nostre colline, percorso di circa 8 km. Iscrizione gratuita.

bagna cauda vigliano