A Santo Stefano Belbo con i Lions: “Divertirsi e fare del bene!” raduno di auto storiche e beneficenza

Divertirsi e fare del bene!”: ecco cosa guida il prossimo evento, domenica 8 ottobre, organizzato da Rust&Dust e dal Lions Club Santo Stefano Belbo Valle Belbo in favore della Fondazione Banca Degli Occhi Lions Melvin Jones alla quale verrà devoluto l’intero ricavato.

Come nelle passate edizioni il Club ha voluto aprire l’evento anche a chi non possiede una “storica” sia per trasmettere un po’ di passione per auto e moto di altri tempi ma anche e soprattutto perché contiamo su una grande partecipazione che ci permetterà di aiutare più persone bisognose.

Questo il programma di domenica 8 ottobre:
Ritrovo Cantine Cuvage ore 8:30 per iscrizione e colazione
Partenza ore 10:15 per giro panoramico (Acqui Terme – Bistagno – Monastero Bormida – Bubbio – Cessole – Vesime – Santo Stefano Belbo.
Aperitivo presso le Cantine Capetta (S.Stefano Belbo) con visita guidata alle cantine
Spostamento verso il Pastificio Valle Belbo dove saranno serviti: i ravioli offerti dal Pastificio V.B.,le focacce preparate da Fulvio Marino ed offerte dal Mulino Marino, i salumi artigianali offerti da Boffa Carni di Boglietto di Costigiole, i gelati artigianali offerti da GelatoCafe’ di Cocino con degustazione finale di Moscato d’Asti.
Nel cortile del pastificio troverete l’unità mobile con dottori a disposizione per visite oculistiche gratuite.

Info e iscrizioni Walter: 335 563 4453