Una delegazione di Asti guidata dal sindaco Rasero in partenza per la Cina per promuovere il Made in Italy video

Una delegazione astigiana, guidata dal sindaco di Asti e presidente della Provincia, Maurizio Rasero, partirà domani, domenica 17 settembre, per la Cina, iniziando dalla provincia del Sichuan, famosa per i “panda giganti” e la prelibatezza della sua cucina piccante.

L’agenda della missione della delegazione è focalizzata principalmente sull’Expo di Luzhou per prodotti a indicazione geografica, durante il quale la provincia di Asti è disposta a mettere in mostra tutte le eccellenze del “Made in Asti”, oltre che su una serie di incontri istituzionali in diverse città della provincia, e sulla collaborazione culturale e turistica bilaterale.

Nella prima regione che la delegazione visita, il Sichuan, il sindaco sarà seguito dalla troupe di Cina media Group (il più importante media cinese a livello nazionale) inviata da Pechino, che seguirà il suo viaggio per documentare a livello nazionale su tutti i media quello che farà il primo cittadino astigiano.
Grazie alla collaborazione esclusiva per i giornali online tra la nostra testata e il network cinese, attraverso Italian Service si occupa anche della copertura in Italia che ringraziamo per la disponibilità, vi terremo aggiornati con dei brevi videoclip sulla visita della delegazione astigiana nella provincia del Sichuan.

Iniziamo con il primo video prodotto da China Media Group in cui Maurizio Rasero presenta il viaggio delle delegazione astigiana in Cina.