Tutto pronto per la decima edizione di ASTI Ben Essere

E’ tutto pronto per la decima edizione di ASTI Ben Essere che si svolgerà sabato 30 settembre ad Asti presso il Circolo A.C.L.I ‘Foyer delle Famiglie’ in via Milliavacca 5 dal tema: ‘ Curare con il Cuore – ConTatto, Tenerezza e Semplicità’; anche quest’edizione si presenta con un ricco programma che si snoderà in diversi spazi: le sedute individuali ed incontri olistici, i convegni e gli espositori.

Un evento per conoscere le discipline olistiche e naturali, per sperimentare le tecniche di cura naturali, per provare un alimentazione sana e biologica soprattutto con il pranzo curato dal bistrot del Circolo cucinato con prodotti biologici di Libera Terra (da terreni confiscati alle mafie).

“Un ringraziamento và agli ormai storici sponsor della Cooperativa della Rava e della Fava: Naturasì, Named Group, Generali Mortara s.a.s. e la Fondazione Corte delle Madri supportati dai media partner At News ed Altritasti; tutte realtà che continuano a credere in questo progetto culturale che lentamente si sta sviluppando e sta raggiungendo territori fuori provincia e fuori regione.

Un grazie di cuore al Circolo che ci ospita ‘Foyer delle Famiglie’ con cui da anni collaboriamo attivamente: anche quest’anno ci metterà a disposizione la struttura e le attrezzature.
Inoltre avremo il sostegno delle reti del nostro territorio: AstiCAMBIA, Welcoming Asti ed il Coordinamento Libera Asti. Ricordiamo che l’ingresso è gratuito e che i Convegni andranno in diretta Facebook e quindi registrati nella pagina fb Asti Ben Essere.

Ci teniamo ad evidenziare la partecipazione anche quest’anno di Milo Scotton di Chapitombolo Academy presente nel cortile del Foyer dalle ore 18.00” dichiarano dalla Cooperativa della Rava e della Fava.

E ricordiamo che per raggiungere il posto:

IN TRENO/BUS
Davanti alla stazione ferroviaria prendere l’autobus n. 3 in direzione loc. Canova, fermata corso Don Minzoni-Pollenzo (50 m dalla manifestazione).
Si potrà utilizzare gratuitamente sempre dalla stazione ferroviaria la recente navetta circolare ‘Centro Storico’ con fermata Cattedrale con partenze ogni 15 minuti.

IN AUTO
Autostrada Torino Piacenza > uscita Asti Ovest > direzione Asti centro.
Per chi è di Asti consigliamo di venire in bici e/o a piedi per gustare in modo slow il nostro centro storico

Per essere aggiornati
www.ravafava.it
https://www.facebook.com/astibenessere/
https://www.instagram.com/astibenessere/