Alba: modifiche alla viabilità per la Sfilata storica di domenica 1 ottobre

Nell’ambito della 93esima edizione della Fiera internazionale del Tartufo bianco d’Alba, domenica 1 ottobre la grande Sfilata storica con oltre mille figuranti in costume medievale torna a ripercorre le vie di Alba.

La partenza è alle ore 14.00 da piazza Michele Ferrero. Poi, il passaggio in corso Fratelli Bandiera, corso Matteotti, corso Nino Bixio, salita Marconi, via Giraudi ed arrivo al Campo del Palio in piazza Risorgimento.

Per il passaggio dei figuranti, domenica 1 ottobre dalle ore 13.00 divieto di transito veicolare e di sosta con rimozione forzata in:
– corso Langhe – (tratto compreso tra corso Enotria e l’innesto con corso Italia) – corso Italia – piazza Michele Ferrero – via Einaudi;
– corso Fratelli Bandiera – corso Matteotti – corso Torino – salita Marconi;
– corso Nino Bixio – via Don Alberione – corso Coppino – piazza San Paolo – via Acqui

Modifiche alla viabilità in via Macrino per il “Borgo San Martino”

Per l’occupazione del suolo pubblico di figuranti e attrezzature del “Borgo di San Martino”, in occasione della “Rievocazione storica”, della sfilata e del “Baccanale dei Borghi”, nell’ambito della 93esima Fiera internazionale del Tartufo bianco d’Alba,
. dalle ore 8.00 alle ore 24.00 di sabato 30 settembre, domenica 1, sabato 14 e domenica 15 ottobre, divieto di transito veicolare e di sosta con rimozione forzata, in via Macrino, nel tratto compreso tra vicolo Macrino e via Ospedale.
Il traffico veicolare è deviato su Vicolo Macrino.