Al Polo Universitario di Asti il benvenuto alle matricole del corso Oss dell’anno accademico 2023/24

Sono iniziate le lezioni del corso Oss (operatori socio sanitari) per l’anno scolastico 23/24. Ventidue gli iscritti che concluderanno il loro percorso di formazione di 1000 ore nella primavera del 24 (nella foto il saluto del presidente di Astiss, Sacco agli allievi all’inizio delle lezioni).

Intanto, sempre per il corso Oss lunedì e fino al 31 ottobre, sono scattati i termini alle preselezioni per frequentare il corso che inizierà nella primavera 2024.

Il 25 settembre sono iniziate le lezioni per gli studenti del terzo anno di Tecnologie alimentari (Agraria). Altri appuntamenti in presenza sono fissati, il 2 ottobre con il saluto ai nuovi iscritti di Infermieristica; il 3 ottobre per le matricole di Servizio sociale; il 9 ottobre per la Suism; il 9 e 10 ottobre per gli iscritti della magistrale di Viticoltura ed enologia (il 9 per il curriculum fondamentale, a seguire gli iscritti al curriculum internazionale); infine il 6 novembre partirà il corso della laurea magistrale di Infermieristica, corso che completerà il percorso 3+2 afferente al dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università di Torino.