A Fuoriluogo si presenta il libro “L’Anti-Natura” del giovane scrittore astigiano Paolo Sernini

Il Lions Club Storici, Artisti e Presepisti d’Asti, venerdì 15 settembre dalle ore 18:00 al FuoriLuogo di via Govone, presenterà il libro “L’Anti-Natura” di Paolo Sernini edito dal Gruppo Albatros il Filo.

Il thriller, scritto dal promettente e appassionato giovane psicologo e scrittore astigiano, è il racconto senza filtri dei pensieri e delle elucubrazioni del protagonista, uno psicologo che si smarrisce nella sua stessa psiche. E’ anche un esempio di come sia difficile, quando si parla di morale, di colpa o di pena, stabilire dei limiti certi. Un romanzo denso di spunti che, con una narrazione brillante e a tratti ironica, conduce il lettore nel labirinto della psiche, fino a portarlo a smarrirsi tra una miriade di pensieri che, sebbene scaturiti da una vicenda a lui estranea, gli possono risultare sovente fin troppo familiari.

Alla presentazione prenderanno parte, oltre all’autore Paolo Sernini, la Presidente del Lions Club, l’avvocato Patrizia Gambino e Maria Sabini che presenterà e dialogherà con l’autore.

Queste le parole della Presidente del Lions Club Storici, Artisti e Presepisti d’Asti Donatella Peirone: Siamo veramente felici di presentare questo thriller che sono sicura vi appassionerà,
scritto da Paolo Sernini, un ragazzo giovane e promettente, che donerà i proventi della vendita per aiutare chi ha bisogno.”

Tutto quanto raccolto durante la serata sarà interamente devoluto al progetto “adotta uno studente” della San Vincenzo de Paoli conferenza Don Bosco che permetterà ad un giovane studente in difficoltà di poter studiare e così cambiare la sua vita. Un esempio di bella gioventù, vero patrimonio dei nostri territori.