“MoleCola”, la cola 100% italiana protagonista dell’ultimo appuntamento con E-State in Rava&Fava

L’ultima data di E-State in Rava&Fava, sabato 26 agosto sarà dedicato alla MoleCola con una giornata speciale per questa cola 100% italiana: appuntamento oltre che nei due punti vendita astigiani di via Cavour 83 e piazza Porta Torino 14, anche a Viarigi per la XXXIII edizione di Saltinpiazza con un MoleCola Point.

Il progetto MoleCola nasce nel 2013 prendendo spunto da un libro di ricette piemontesi del 1854 e andando a creare negli anni una collaborazione con diverse realtà produttive italiane che credono nel progetto: filiera 100% Made in Italy.

E’ un momento propizio perché il mercato è alla ricerca di una Cola nazionale, indipendente, giovane e fresca, in alternativa alle cole americane. Dalla collaborazione con Altromercato nasce il progetto Molecola bio fair trade dal gusto esotico, frutto della selezione di materie prime biologiche del commercio equo e solidale dalla speziatura fresca e decisa.

Sabato prossimo sarà presentata l’intera linea di MoleCola, esclusivamente in vetro e lattina in quanto la plastica è stata abbandonata da quest’azienda dal 2019. Da evidenziare inoltre la MoleCola senza caffeina in lattina per i più piccoli.