La Cooperativa della Rava e della Fava pronta per un inizio di settembre ricco di eventi

Dopo una lunga E-State in Rava & Fava con decine di eventi e proposte, la cooperativa è ora pronta per affrontare un Settembre spumeggiante.

Dal 1° e fino al 16 settembre nei due punti vendita astigiani di Via Cavour 83 e Piazza Porta Torino 14, è tempo di un ritorno al lavoro e alla scuola scegliendo per i propri spuntini tutta una serie di snack dolci e salati equo e solidali; quest’anno Back to Work con i suoi prodotti contribuirà a sostenere il fondo ‘Giustizia Climatica’ a favore di azioni concrete per fronteggiare la crisi climatica dei nostri produttori.

Da sabato 2 a sabato 30 settembre in esclusiva alla Bottega di via Cavour 83 si terrà un mese dedicato all’artigianato casa, frutto del lavoro di centinaia di piccoli artigiani da tutto il mondo: vasi dai mille utilizzi, diffusori d’ambiente, stoviglie, tessili per la cucina ed un’ampia esposizione di cesti con fibre vegetali; è l’artigianato On Earth equo e solidale in tutte le sue decine di filiere.

Sempre alla Bottega Rava & Fava di via Cavour 83 dal 6 al 24 settembre inizieranno gli eventi autunnali di Natyr – cosmesi vegetali bio e fai trade – il primo dedicato alla cura dei capelli: shampoo, balsami, oli vegetali che aiuteranno a mantenere capelli sani in questo cambio di stagione con promo dedicata su tutta la linea.

Settembre sarà inoltre il mese di Asti Ben Essere che si terrà il 30 settembre al Circolo Foyer delle Famiglie.
Sabato 9 settembre alle ore 10.00 in Bottega di Via Cavour 83 ci sarà l’ultima riunione organizzativa aperta a tutti i numerosi partecipanti. Per essere aggiornati https://www.facebook.com/astibenessere/ e sul nostro sito www.ravafava.it

Per il Pranzo sono stati scelti i prodotti di Libera Terra, frutti che nascono in terre confiscate alle mafie. Grazie alla collaborazione del bistrot del Circolo Foyer delle Famiglie verrà proposto un ricco menù con diversi di questi prodotti. E’ necessario prenotare il pranzo di Asti Ben Essere allo 0141-321869 entro mercoledì 27 settembre.

Per il Settembre astigiano sono inoltre previste aperture straordinarie della Bottega di Via Cavour 83 per la giornata del Palio (domenica 3 settembre) e per il Festival delle Sagre (domenica 10 settembre).

Per la locandina con tutti gli eventi delle prima quindicina di settembre targati Rava Fava clicca qui —->>>> SETTEMBRE 2023 PRIMA QUINDICINA