Domani e sabato “Montemagno sotto le stelle” all’insegna della musica

Più informazioni su

Tutto pronto per “Montemagno sotto le stelle”.

Si parte venerdì 1 settembre alle ore 21,15 con “Lucio & Lucio” , tributo a Lucio Dalla e Lucio Battisti con Lorenzo Campani, cantante professionista. Con la sua band I Frontiera ha aperto 26 concerti di Vasco Rossi e inciso diversi album. E’ stato vocalist dei Club Destino (storica band di Luciano Ligabue) e della Solieri Gang. Nel 2014 esce “Le canzoni di Mogol e Battisti” in versione rock New Era, prodotto da Mogol e in collaborazione con gli allievi del CET sotto la diretta supervisione dello stesso Mogol.

Nel 2017 viene scelto come solista per il tour dell’Orchestra Magna Grecia, dedicato a Lucio Dalla. Tra il 2011 ed il 2023 ha interpretato il ruolo di Clopin e Quasimodo nel musical “Notre Dame De Paris” prodotto da David Zard Group e con le musiche a cura di Riccardo Cocciante che lo sceglierà anche per accompagnarlo nel suo tour estivo.

Lorenzo Campani sarà accompagnato da Stefano Vaccari (tastiera e pianoforte) e Michele Bettali (chitarra).

Sabato 2 settembre, sempre alle 21,15, si esibirà la Band “Only Us”. Nata nel periodo della pandemia da un’ idea del Maestro Giuseppe Volpe da una comune passione per la musica. E’ un gruppo eterogeneo composto da una ventina di elementi, che nonostante le differenze generazionali, è riuscito a trovare nell’ amore per la musica una forte coesione. Durante le loro esibizioni propongono un viaggio tra i successi pop/rock dagli anni ‘70 ad oggi. Tutti i brani del repertorio sono stati trascritti ed arrangiati dal Maestro Volpe.

Al termine dell’ esibizione rinfresco a cura della Pro Loco di Montemagno. Alla Casa sul portone nelle due giornate, mostra collettiva a cura del MAC.
Tutti gli incontri sono ad ingresso libero.

montemagno sotto le stelle

Più informazioni su