Back to work equo e solidale nei punti vendita Rava e Fava di Asti

Dal 1° al 16 settembre nei due punti vendita astigiani di Piazza Porta Torino 14 e via Cavour 83 sarà proposta per il ritorno al lavoro e a scuola una serie di snack dolci e salati equo e solidali.

Con la ripresa dell’attività lavorativa e scolastica c’è voglia anche di pause-spuntino ed il commercio equo offre equilibrate e sane proposte: barrette alle noci brasiliane, barrette con quinoa, miele e cocco, barrette quinoa, miele e mirtilli, le nuove snaction (biscotti monoporzione al cioccolato ed al cocco) barrette al sesamo; per il salato le Locas al riso in gusto mediterraneo e pomodoro-basilico, triangolini di riso nero e quinoa oppure di riso rosso con mais e piselli, le sfoglie artigianali alla curcuma e alla canapa. Gustosi e nutrienti con ingredienti semplici e da Agricoltura Biologica.

Quest’anno per Back to work and to school il 2% delle vendite snack andrà a sostenere il fondo “Giustizia Climatica”. Al link seguente tutti i progetti finanziati dal fondo: https://www.letsdoitfair.org/climate-projects/

BACK TO WORK 1-16-09-2023