Asti, incontro in Questura tra il consiglio direttivo dell’A.N.P.S di Asti e il nuovo questore Marina Di Donato

Questa mattina 3 agosto, negli Uffici della Questura il Presidente della Sezione di Asti dell’A.N.P.S (Associazione Nazionale Polizia di Stato) Gianni Faita, accompagnato dal consiglio direttivo ha incontrato il neo Questore della Provincia di Asti, la dottoressa Marina Di Donato.

L’incontro semplice e cordiale, è stato improntato sull’unità di intenti del Questore e del Presidente per prossime e future collaborazioni nelle attività istituzionali della Polizia di Stato con riferimento a tutte quelle iniziative che possano avere risonanza sociale.

Il Presidente Faita ha sottolineato che l’obiettivo sarà quello di stabilire e consolidare il vincolo che lega l’Associazione con l’Istituzione rappresentata dal Questore.

Gianni Faita ha ricordato il ruolo dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato che non è soltanto costituita da personale in congedo ma anche da quello in servizio e da soci simpatizzanti, sostenitori, benemeriti ed onorari. L’A.N.P.S., rappresenta il passato, il presente ed il futuro della Polizia di Stato.

L’A.N.P.S. di Asti, ad oggi, conta 190 iscritti ed il 15 di ottobre prossimo celebrerà la 51^ Festa della Sezione.

Al termine dell’incontro il Consiglio Direttivo dell’A.N.P.S. ha consegnato un omaggio floreale alla dottoressa Marina di Donato.

anps incontro questore marina di donata