Ah!PPerò 2023, da CarlindePaolo un profondo grazie per un’edizione indimenticabile fotogallery

Grazie. E’ questa la parola che risuona nell’aria, nel cuore e nell’anima di tante persone dopo l’ultima serata degli Ah!PPerò organizzati da CarlindePaolo nella sua elegante tenuta di Gorzano, a San Damiano d’Asti.

Un grazie che viene dal profondo è quello che si è avvertito, respirato, visto negli occhi delle tantissime persone presenti, durante l’ultima serata degli Ah!PPerò 2023, quella di mercoledì 9 agosto. Il grazie di quelle persone che non sono volute mancare all’ultima serata basata, come da tradizione in casa CarlindePaolo, su gusto e divertimento, impreziosita dal ritorno del violinista elettronico Andrea Casta, che ha trascinato il pubblico con il suo spettacolo coinvolgente. Una grande personalità, quella dell’artista, che è tornato sul palco degli Ah!PPerò dopo il debutto nel 2022.

CarlindePaolo - Ultimo Ah!PPerò 2023

Impegnato in un tour che lo sta portando in giro per l’Italia, l’artista, pluripremiato a livello internazionale, ha accolto con grande entusiasmo l’invito dei quattro fratelli Ponte per rendere particolarmente speciale l’ultima serata 2023. “Apprezzo il contesto vitivinicolo, queste colline sono meravigliose e sono tornato molto volentieri. La tenuta di CarlindePaolo ha un fascino unico, coinvolgente e vini di particolare pregio” commenta così Casta il suo ritorno in quel di Gorzano, lui che di vino se ne intende parecchio, con un papà che lavora nel settore ed una casa in Valpolicella, immersa tra paesaggi vinicoli di altrettanta bellezza come i nostrani. A lui, è andato il grazie del pubblico che ha fatto sentire il suo calore scatenandosi durante il lungo show, intenso, coinvolgente, forte ed assolutamente unico nel suo genere con l’archetto luminoso a rendere l’atmosfera ancora più magica.

CarlindePaolo - Ultimo Ah!PPerò 2023

Ma il grazie sale forte, a gran voce, anche dai “Carlin”, i quattro fratelli Ponte, ed è rivolto a tutti quelli che lavorano e collaborano affinché queste serate possano essere realizzate: una macchina organizzativa mica di poco conto, in cui senza il prezioso apporto di tantissime persone, non sarebbe possibile per i CarlindePaolo offrire un’accoglienza perfetta come quella che contraddistingue gli Ah!PPerò.

CarlindePaolo - Ultimo Ah!PPerò 2023

Il frontman Giancarlo, il meticoloso regista delle serate Davide, lo chef Lorenzo e il tuttofare Paolo sono aiutati da una moltitudine di persone a cui va il grazie dei quattro fratelli: “Adesso cogliamo noi l’occasione per ringraziare tutti, ma proprio tutti quelli che ci hanno aiutati, i ristoratori che sono venuti con le loro specialità come “Piatto Ospite”, la disponibilità delle strutture ricettive che hanno dato da dormire a chi si è fermato qui dopo le serate, dimostrando la massima attenzione nei nostri confronti.”

Gli Ah!PPerò sono il frutto di collaborazione tra varie realtà che, sotto la spinta di CarlindePaolo, hanno capito quanto l’unione faccia la forza per valorizzare tutti insieme il bellissimo territorio in cui, ciascuno di loro, opera ogni giorno. La grande novità del 2023 è stato proprio il coinvolgimento di altri ristoranti che hanno proposto il loro piatto forte, uno per serata: si sono alternati La Riviera di Riva di Chieri, L’Ostu di Poirino, Cibo di Alba e i sandamianesi Ca’ Nadin di Gorzano e Abbecedario ristorante di Vascagliana.

CarlindePaolo - Ultimo Ah!PPerò 2023

Grazie al fare rete, queste serate non solo sono grande occasione per trascorrere momenti felici in compagnia all’insegna di buon cibo, buon vino e buona musica, ma generano un indotto di lavoro rilevante.

Calato il sipario sugli Ah!PPerò, la grande famiglia CarlindePaolo è pronta ora a concentrarsi sulla vendemmia che è ormai alle porte, in cui tutti lavoreranno al massimo “per ottimizzare il grande lavoro fatto in vigna per ottenere vini sempre più buoni, con l’obiettivo di valorizzare sempre di più le nostre colline, tutto l’indotto enologico – commenta Giancarlo Ponte – ma annunciamo già grandi novità per il 2024, con la voglia di fare sempre meglio, di superarsi, di crescere e di vivere… perché questa è vita!” 

CarlindePaolo - Ultimo Ah!PPerò 2023

Accanto alla vendemmia e all’attività della merenderia che continua a pieno ritmo, i prossimi mesi vedranno Giancarlo Ponte impegnato a portare “il verbo” di CarlindePaolo in giro per l’Italia, facendo conoscere la bellezza del nostro territorio, attraverso la bontà dei suoi vini, da Nord a Sud dello stivale. A fine agosto CarlindePaolo sarà partner ufficiale della Sagra della Patata a Montecrestese, nel VCO, per poi proseguire con eventi a Latina, a Perugia, a Sorrento, un doppio evento a Roma, e ancora a Milano con Golosaria, a Bologna, a Modena, a Gubbio.

Dunque, mentre la vendemmia si avvicina e nuove sfide si profilano all’orizzonte, la famiglia CarlindePaolo abbraccia il futuro con la stessa determinazione e spirito di crescita che hanno animato le straordinarie serate degli Ah!PPerò. Il vino scorre nei calici, la musica risuona ancora nelle colline, e il messaggio è chiaro: la vita, in tutta la sua bellezza, continua a fluire, come un vino pregiato in un bicchiere ben colmo.

CarlindePaolo - Ultimo Ah!PPerò 2023