A Mombercelli taglio del nastro della mostra dello xilografo Caro Caratti

Mombercelli si appresta ad accogliere un evento artistico di rilievo: sabato 26 agosto alle 17:30, presso i locali del Musarmo, Museo Arte Moderna e Contemporanea , adiacente la stazione dei carabinieri in Via Brofferio 24, avrà luogo l’inaugurazione ufficiale della mostra dedicata al talentuoso xilografo Caro Caratti, detto anche Carlo.

Con un’abilità straordinaria nel mondo dell’arte incisoria, Caro Caratti ha creato opere di eccezionale bellezza e profondità. Questa esposizione offre un’opportunità imperdibile di immergersi nell’universo creativo di questo artista, scoprendo la sua tecnica unica e il suo talento innato nel plasmare il legno in opere d’arte suggestive.

La mostra sarà accessibile al pubblico durante il weekend, con gli orari di apertura previsti dalle 16:00 alle 18:30 sia il Sabato che la Domenica. Per coloro che desiderano esplorare l’esposizione al di fuori di questi orari o nel corso della settimana, è possibile organizzare la visita telefonando ai seguenti numeri: 0141 959 610, 338 424 6055, 346 479 8585.

L’accesso alla mostra è libero per tutti gli appassionati d’arte e gli interessati. L’esposizione rimarrà aperta fino al 8 ottobre 2023, offrendo un’ampia finestra di tempo per ammirare e apprezzare l’opera di Caro Caratti.