Serata incantevole a Calosso con la cena panoramica in musica

Lo splendido parco del Castello di Calosso si è trasformato in un’atmosfera da sogno per la “Cena panoramica in musica”. Una serata indimenticabile, all’insegna del buon cibo, del buon vino, di ottima musica e tanta gioia di stare insieme, ha lasciato i partecipanti entusiasti e soddisfatti.

Un’organizzazione perfetta
L’organizzazione impeccabile dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pier Francesco Migliardi, ha reso possibile questa serata magica. La location, le colline circostanti, i Paesaggi Vitivinicoli Patrimonio dell’Umanità, e le luci che danzavano sotto il cielo stellato, hanno creato un’atmosfera unica e suggestiva.

cena panoramica calosso 2023

Sonia De Castelli, una voce da incanto
La cantante di talento, Sonia De Castelli, ha regalato al pubblico una performance indimenticabile. La sua voce potente e melodiosa ha emozionato tutti i presenti, trasportandoli in un viaggio musicale coinvolgente.

Una serata da ricordare
La cena panoramica ha offerto non solo piatti deliziosi preparati dallo chef Vito Nolè, del ristorante calossese “Il Duca Bianco”, ma anche un’esperienza multisensoriale. I camerieri sorridenti, veloci e gentili hanno reso il servizio impeccabile, creando un’atmosfera accogliente e festosa.

cena panoramica calosso 2023

Calosso c’è, il magico incontro tra musica e natura
La”Cena panoramica in musica” a Calosso è stato l’incontro perfetto tra arte e natura. Gli ospiti hanno potuto gustare il fascino di una location unica, il Castello di Calosso, immerso nella bellezza delle colline riconosciute dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità.

La serata “Cena panoramica in musica” ha dimostrato ancora una volta che Calosso è una destinazione da non perdere per chi cerca esperienze uniche e indimenticabili. Grazie all’impegno dell’amministrazione comunale, che ha fortemente voluto organizzare questo evento, la serata si è trasformata in un momento straordinario di promozione del territorio, lasciando a tutti i partecipanti un ricordo prezioso e una voglia di ritornare presto.

cena panoramica calosso 2023

E il binomio Calosso-musica non finisce qui. Il prossimo appuntamento per “Calosso c’è” è “Calosso Gipsy”, in programma a fine agosto. Giovedì 24 e venerdì 25 i vicoli del borgo di Calosso si trasformeranno in un palcoscenico a cielo aperto con la residenza artistica di gipsy jazz e swing.

Le residenze artistiche sul territorio calossese sono destinate a giovani artisti provenienti da varie parti d’Italia alla guida del direttore artistico Dario Napoli, musicista di grande talento ed esperienza a livello internazionale. Saranno due giorni di “masterclass” aperte al pubblico con jam session per tutti i musicisti che vorranno partecipare, mentre sabato 26 agosto, alle 21, nel parco del Castello di Calosso, ci sarà il gran concerto finale di “Calosso Gipsy”.

calosso gipsy 2023