Sandali in cuoio della Palestina protagonisti nei punti vendita Rava e Fava di Asti

Per E-State in Rava & Fava la giornata di sabato 29 luglio, nei due punti vendita astigiani di piazza Porta Torino 14 e via Cavour 83, sarà dedicata ai sandali e ciabatte in cuoio, realizzati artigianalmente in Palestina.

Peace steps è un laboratorio di pelletteria che rappresenta una proposta concreta di lavoro dignitoso nel cuore di uno dei Paesi più martoriati e più poveri del Mondo. Partendo dalle tradizioni artigianali di questo territorio si sono sviluppate una serie di attività lavorative che producono reddito grazie al supporto delle Botteghe del Mondo italiane.

Nel laboratorio Peace Steps, dalle sapienti mani degli artigiani di Hebron in Palestina, nascono sandali e accessori in cuoio unici. Alla sapienza tradizionale abbiamo aggiunto laboratori e attrezzature moderne, ricerca e selezione delle pelli migliori, design e gusto contemporaneo per dare vita a un’impresa di comunità che rispetta chi lavora e realizza prodotti irripetibili, equi e solidali perfetti per lasciare impronte di pace.

Saranno presentate le diverse tipologie di sandali e ciabatte sia in cuoio naturale che colorato e per promuovere questo straordinario progetto di autosviluppo dell’economia palestinese.

GIORNATA PEACE’S STEPS SANDALI