Sabato a Calosso lo spettacolo comico di Claudio Lauretta e la sua band

Archiviato un altro fine settimana all’insegna del gusto, “Calosso c’è” prosegue il prossimo week end con uno spettacolo comico nel parco del Castello. Sabato 15 luglio alle 21.30, è in programma lo spettacolo di Claudio Lauretta, Mister Voice, dal titolo “Imitamorfosi”. La serata è ad ingresso libero.

“Imitamorfosi” è uno spettacolo teatrale in cui Claudio Lauretta mette in mostra la sua straordinaria abilità di imitare una vasta gamma di noti personaggi italiani. Con la sua voce versatile e la capacità di trasformarsi, Claudio ripercorre i mutamenti delle tendenze, l’evoluzione del pubblico dai media tradizionali ai social media e le stranezze e gli avvenimenti della politica, regalando imitazioni esilaranti.

Camaleontico e trasformista, con una formidabile mimica facciale darà vita alle sue personalissime imitazioni di Pozzetto, Vissani, Sgarbi, Grillo, Fabio Volo, Claudio Bisio, Matteo Renzi, Renzo Arbore, Antonino Cannavacciuolo e tantissimi altri.

Per quasi due ore, monologa, canta, imita, entra ed esce da questo e quel personaggio in modo elegante, dove grazie alle sue pennellata comportamentali ne offre un suo personalissimo ritratto.

Nelle parti cantate, rigorosamente dal vivo, è accompagnato dalla Band con tre bravi musicisti, il suo storico chitarrista e spalla Sandro Picollo, alle tastiere Egidio Perduca e al basso e percussioni Mauro Isetti.

IMITAMORFOSI è per tutti, fa trascorrere momenti spensierati e tiene incollato lo spettatore in uno spettacolo in cui l’energia è sempre al top, in modo leggero, amichevole, non banale, dal momento in cui inizia sino alla fine.