Oggi a Calosso lo spettacolo comico di Claudio Lauretta e la sua band

“Calosso c’è” prosegue oggi, sabato 15 luglio alle 21.30, con lo spettacolo di Claudio Lauretta, Mister Voice, dal titolo “Imitamorfosi”. La serata si svolge nel parco del castello, messo a disposizione della famiglia Balladore Pallieri, ed è ad ingresso libero.

“Imitamorfosi” è uno spettacolo teatrale in cui Claudio Lauretta mette in mostra la sua straordinaria abilità di imitare una vasta gamma di noti personaggi italiani. Con la sua voce versatile e la capacità di trasformarsi, Claudio ripercorre i mutamenti delle tendenze, l’evoluzione del pubblico dai media tradizionali ai social media e le stranezze e gli avvenimenti della politica, regalando imitazioni esilaranti. Accompagnato dal Maestro Picollo alla chitarra, lo spettacolo promette di essere divertente, dinamico e coinvolgente per il pubblico, dall’inizio alla fine.

Per quasi due ore, Lauretta monologa, canta, imita, entra ed esce da questo e quel personaggio in modo elegante, dove grazie alle sue pennellata comportamentali ne offre un suo personalissimo ritratto.

Nelle parti cantate, rigorosamente dal vivo, è accompagnato dalla Band con tre bravi musicisti, il suo storico chitarrista e spalla Sandro Picollo, alle tastiere Egidio Perduca e al basso e percussioni Mauro Isetti.

lauretta calosso