Le prossime promozioni di E-State in Rava & Fava

Proseguono in questa seconda parte di luglio nei due punti vendita Rava e Fava astigiani di via Cavour 83 e piazza Porta Torino 14 gli eventi di E-State in Rava & Fava.

Da sabato 22 e fino a venerdì 28 le protagoniste saranno le insalate fredde spaziando grazie alle filiere dagli aromatici risi thailandesi alla quinoa degli altipiani boliviani fino al cus cus palestinese fatto a mano. Oltre alla promo dedicata sarà dato in omaggio un piccolo ricettario per saper apprezzare al meglio anche i cereali meno conosciuti che possono diventare ottimi ingredienti delle nostre insalate estive.

Sabato 29 luglio sarà dedicato alle calzature di eccellenza per l’estate: i sandali artigianali in cuoio lavorato a mano dalle sapienti mani degli artigiani di Hebron in Palestina con la proposta di diversi modelli sia naturali che colorati. In modo particolare sarà presentato questo importante progetto di sviluppo dal basso in un Paese martoriato ed impoverito: artigianato tradizionale che produce lavoro, sviluppo sostenibile e dignità.

Dal 18 al 20 luglio nella bottega di via Cavour 83 ritornano “I giorni dell’olio” nell’edizione estiva: si possono prenotare le latte da 3 e 5 litri di olio extra vergine di oliva da filiere etiche Altromercato da cooperative della Calabria, Toscana e Sicilia. La prenotazione si può effettuare sia direttamente in Bottega che tramite modulo on line https://docs.google.com/forms/d/1cMWindKA55z_DonuVzNy69dVRGRJhNKq5p8_AcKJvwk/edit

Dal 26 luglio al 13 agosto alla Bottega di via Cavour 83 terzo appuntamento di Benessere d’Estate con la cosmesi bio e fair trade ‘Natyr’ per conoscere tutte li linee creme con funzione rinfrescante ed idratante per il corpo con promozione dedicata.