I bagnodoccia Natyr protagonisti di Benessere d’Estate alla Bottega Rava e Fava di Asti

Dal 5 al 23 luglio alla Bottega Rava e Fava di Asti in via Cavour 83 proseguono gli appuntamenti con Benessere d’Estate che saranno dedicati ai bagnodoccia Natyr, la prima cosmesi bio e fair trade.

Con il caldo e l’aumento di frequenza della detergenza corpo offriamo una serie di prodotti ad alta biodegradabilità e privi di microplastiche. Ingredienti da filiere etiche che promuovono lavoro dignitoso come quella dell’ibisco, dell’aloe e del tè verde.

ll ventaglio di proposte è composto da gel doccia, bagnodoccia, shampoo doccia ed olio doccia per venire incontro alle diverse esigenze e con caratteristiche e profumazioni diverse da oli essenziali bio. Un esempio di filiera è quello dell’ibisco coltivato in Kenia da Meru Herb, dai cui calici si ottiene il dissetante karkadè: si tratta di una comunità di 400 famiglie rurali impegnate nella produzione di frutta equatoriale in una zona semi-arida.

Oltre alle confetture (mango, papaya, maracuja) ed alle tisane (camomilla , karkadè e lemon grass) una parte della produzione diventa ingrediente prezioso della cosmesi Natyr. Promo dedicata in questo periodo: -15% su tutta le linee detergenza corpo Natyr.

I BAGNODOCCIA NATYR DAL 05 AL 23 LUGLIO 2023