Confcommercio: rinnovati gli organi di FIVA della provincia di Asti

Si è svolta l’assemblea di FIVA Asti (FEDERAZIONE ITALIANA AMBULATI) categoria molto importante e rappresentativa all’interno di Confcommercio Asti, che ha proceduto al rinnovo delle cariche.

I lavori sono stati aperti dal Direttore Claudio Bruno, che ha ringraziato il gruppo di lavoro per l’impegno in riferimento alla categoria.
E’ stato presentato il “programma” contenente importanti iniziative per le aree mercatali un lavoro di concerto che si svilupperà sul territorio già a partire dai prossimi mesi.
L’Assemblea ha poi proceduto alla elezione dei nuovi organi: sono risultati essere eletti Presidente Raffaela GIGLIODORO ed i due Vice Presidenti, rispettivamente Elvio FERRERO e Valerio ZANELLATO, inoltre, faranno parte del Comitato di Presidenza Salvatore CAMPISI e Maria MARAVENTANO.

Il Direttore di Confcommercio Claudio Bruno: ”Nel ringraziare il Presidente onorario Michele Barone per il lavoro svolto in questi anni esprime apprezzamento per il nuovo direttivo augurando buon lavoro alla Presidente ed ai Vice confermando massima disponibilità e collaborazione da parte di Confcommercio per i progetti futuri in termini di riqualificazione e rigenerazione delle aree mercatali di Asti e Provincia”.