Banca di Asti lancia “Sbam!”con TLC Worldwide: un conto rivolto ai clienti più giovani

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Banca di Asti e TLC Worldwide hanno lanciato un’operazione a premio certo con una meccanica pensata per incentivare l’activation di clienti dai 18 ai 30 anni, cioè proprio quella fascia generazionale che sta cambiando il mondo del banking secondo gli ultimi report Adecco.

Il progetto SBAM! è un esempio di come si possano integrare i rewards esperienziali in una campagna omnicanale che abbina concetti quali: customer engagement, ricerca di nuovi clienti e redemption.

La meccanica della campagna prevede che chi apre un conto riceve 300 crediti Funback, il cashback esperienziale di TLC Worldwide, che potrà spendere in esperienze a scelta tra le categorie Food, Travel, Beauty & Fitness, Fotografia, Musica & Gaming e Corsi online per un’offerta su misura per ogni cliente. La campagna prevede anche un sito brandizzato, http://www.300perme.it , dove i sottoscrittori del nuovo conto corrente potranno redimere i crediti ricevuti.

Il progetto gestito End2End da TLC Worldwide sta registrando risultati senza effort da parte delle unità di sede: l’incremento delle performance rispetto al periodo precedente è del +74%. “Un ringraziamento particolare a TLC, leader indiscusso su queste tipologie di iniziative che coniugano il mondo delle experience con il digital creando un chiaro esempio di phygital” Mauro Casalegno, Resp. CRM e Resp. Ufficio Marketing Privati

“Voglio ringraziare Banca di Asti per la collaborazione con un team così dinamico e aperto all’innovazione che ha finalizzato un progetto Funback a cui noi ci siamo appassionati e non vediamo l’ora di celebrare insieme il successo dell’iniziativa!” Francesca Moroni, Managing director TLC Worldwide Italia.

TLC
TLC Worldwide è una martech company proprietaria di COSMOS™, la più grande piattaforma globale di rewards in grado di guidare l’acquisition, l’engagement e la loyalty dei clienti.
Grazie a 30 anni di esperienza nel settore, alle sue 14 sedi localizzate in tutto il mondo e a tecnologie all’avanguardia ha sviluppato soluzioni ad alto valore e a basso costo per le attività di acquisition, retention, e loyalty, oltre che a creare engagement ad alta intensità risolvendo uno dei pain point più critici per i brand internazionali.

TLC Worldwide con le sue 40.000 location fisiche e 800 virtuali conta sul network esperienziale più vasto del mondo, mettendo in contatto clienti e consumatori con oltre 1.000.000 di esperienze da scegliere. Inoltre, dispone di una solida piattaforma proprietaria parte di un’infrastruttura tecnologica in grado di orientare gli investimenti dei brand con lo studio dei dati operando in modo sistematico e organizzato per consentirgli di cogliere trends e insights di mercato, infatti, decenni di behavioural data proprietari guidano COSMOS™ Insights, per garantire che i brand offrano la giusta esperienza a ogni individuo.

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