Asti, torna la “Cena sotto le stelle” organizzata dall’associazione Sbandieratori e Musici – J’amis d’la pera

Sabato 8 luglio 2023, presso la suggestiva location di Palazzo del Michelerio ad Asti, si terrà la 13ª edizione della cena organizzata dall’Associazione SBANDIERATORI E MUSICI – J’AMIS D’LA PERA.

L’evento, diventato un appuntamento fisso dell’estate astigiana, avrà inizio alle ore 20:00, l’incasso verrà devoluto a favore dell’Associazione Italiana sclerosi laterale amiotrofica-Aisla di Asti, rappresentata dal Presidente Vincenzo Soverino.

La cena vedrà la presenza di numerosi ospiti del mondo televisivo e musicale che renderanno l’evento ancora più speciale. La serata sarà condotta dalla cabarettista di “Zelig-Belli Dentro” Alessandra Ierse, accompagnata da altri noti personaggi televisivi come il trasformista di “Striscia la Notizia” Luca Bergamaschi con la voce di Dora Lee ed il sottofondo musicale del saxofonista Michele Lazzarino e della band “The in Stabil”.

Fabrizio Pellitteri, organizzatore e consigliere dell’Associazione SBANDIERATORI E MUSICI J’AMIS D’LA PERA, ha dichiarato: “Giunti ad oltre 50 anni di associazionismo, definisco questa 13ª edizione della nostra cena sotto le stelle un obiettivo importante, che deve essere finalizzato a raggiungere nuovi traguardi“.

Il Presidente dell’Associazione, Roberto Pastrone, ha aggiunto: “Lo scorso anno la cena ha contato oltre 350 partecipanti, un numero che ci rende orgogliosi e ci ripaga dell’impegno messo a disposizione dei nostri associati; basti pensare che la prima edizione ne contava 80“. Pellitteri ha concluso dicendo: “Un evento in continua crescita reso possibile grazie alla sensibilità di numerose imprese sul territorio astigiano, che hanno contribuito in modo concreto e sostanziale alla realizzazione del progetto. Durante la serata verranno consegnati quattro riconoscimenti a personalità ed enti che si sono contraddistinti per il loro impegno sociale“.

E’ gradita la prenotazione, per info 3384240923 (Fabrizio)

cena sotto le stelle