Asti, massimo dei voti per tutti i neolaureati in Scienze viticole enologiche

Una sessione di lauree in Scienze Viticole ed Enologiche si è svolta ad Asti. Sette i neo dottori che hanno conseguito la laurea magistrale interateneo del dipartimento di Agraria dell’Università di Torino. Ad accompagnare i candidati nella discussione finale i familiari, fidanzati e fidanzate, amici.

La discussione e la successiva cerimonia di proclamazione si è svolta nell’aula magna “Bruno Marchetti”, al primo piano della palazzina di piazza Fabrizio De Andrè. A proclamare i neo dottori e a tenere il discorso finale sono intervenuti il presidente della commissione lauree, Luca Rolle, i membri della commissione, il presidente del consorzio Asti Studi Superiori, Mario Sacco.

Superlative le votazioni finali: hanno tutti ottenuto votazioni eccellenti col massimo dei voti.

Si è svolta inoltre una sessione di lauree con 46 candidati in Scienze motorie e sportive nelle giornate precedenti sempre ad Asti al polo universitario Rita Levi Montalcini.  I laureati sono residenti nella maggioranza dei casi nel capoluogo e nell’astigiano o in comuni piemontesi. L’esito finale è relativo a discussioni tesi davanti alla commissione o a tesi compilative il cui voto è stato attribuito d’ufficio dalla commissione senza la discussione pubblica.