Una colazione per parlare di lavoro, nuovo appuntamento ad Asti

Un nuovo appuntamento con la Colazione&Lavoro si terrà presso lo spazio “Periferie al Centro” in via Torchio 51 ad Asti. L’evento, dedicato a coloro che sono alla ricerca di lavoro senza specifiche esperienze pregresse, si svolgerà mercoledì 28 giugno dalle 9 alle 11.

La Colazione&Lavoro offre l’opportunità di ricevere consulenze personalizzate su come affrontare un percorso di ricerca occupazionale, il tutto accompagnato da una deliziosa colazione. Gli esperti presenti forniranno consigli utili su come redigere un curriculum vitae efficace e affrontare con successo un colloquio di lavoro.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di aiutare coloro che sono in cerca di lavoro, ma che potrebbero essere incerti su come muoversi nel processo di candidatura. Attraverso la consulenza offerta, verranno chiariti dubbi e scacciata l’ansia, fornendo strumenti e indicazioni per affrontare con sicurezza il mondo del lavoro.

L’evento è particolarmente rivolto ai residenti della zona periferica di Asti, nell’ambito del Bando Periferie – Riqualificazione Asti Est, progetto che vede il Comune di Asti come ente capofila, insieme a IRECOOP Piemonte, Cooperativa Sociale La Strada, In.Coop.Casa e Confcooperative Asti-Alessandria.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0141.357111.

L’appuntamento con la Colazione&Lavoro rappresenta un’opportunità imperdibile per coloro che desiderano affrontare la ricerca di lavoro in modo efficace e autonomo, ricevendo supporto da professionisti esperti nel settore.

colazione&lavoro giugno 2023